Torna alla Home Page

SERVIZI DINAMICI E SCALABILI IN FUNZIONE DELLE ESIGENZE DI OGNI NOSTRO CLIENTE

Ai nostri Clienti offriamo servizi professionali contraddistinti da elevate competenze tecniche property e casualty, dalla profonda conoscenza degli aspetti giuridici afferenti il settore assicurativo.
Sofisticate procedure gestionali ci permettono di controllare in tempo reale gli aspetti tecnici, legali, dei contratti intermediati o affidatici.

Le attività normalmente richiesteci dai nostri clienti sono:

  • Analisi tecnico-legale delle coperture assicurative esistenti ;
  • Gestione del portafoglio polizze;
  • Risk Management;
  • Assistenza e consulenza nella individuazione dei rischi residuali;
  • Consulenza e redazione di capitolati contrattuali ;
  • Assistenza e consulenza nella trattazione di sinistri;
  • Assistenza e consulenza nella interpretazione contrattuale;

GESTIONE TOTALE

Gestione totale di tutti gli aspetti e problematiche assicurative.
Il nostro Cliente, previo conferimento di mandato di rappresentanza, trasferisce alla nostra Società tutte le problematiche relative alla corretta gestione delle polizze, alla trattazione dei sinistri, alla gestione delle richieste danni ove ci fosse richiesto, all’assistenza e consulenza per la sottoscrizione di nuove polizze.
Il nostro Cliente non dovrà più rapportarsi con i vari Assicuratori che compongono il proprio portafoglio polizze, ma avrà come unico interlocutore la nostra Società, ottimizzando così costi e tempistica, oltre a liberare risorse.

GESTIONI SPECIALI

La singola gestione è un servizio personalizzato, ed in quanto tale, è prestato in funzione degli accordi sottoscritti con il nostro cliente.
In buona sostanza questo particolare servizio è mirato alla gestione di singoli aspetti afferenti il settore assicurativo.
Il nostro Cliente, previo conferimento di speciale mandato (esplorativo e/o limitato a singole esigenze assicurative), si potrà avvalere da parte della nostra società di consulenza e/o assistenza:
infatti possono essere fatte analisi delle polizze esistenti, comparazioni tra polizze omogenee, etc.
Sempre su incarico possiamo gestire sinistri di particolare complessità.
Inoltre, possiamo redigere il capitolato tecnico di polizze di assicurazione e/o garanzie non presenti nel mercato assicurativo.

 

nome utente: password:
Assibroker S.r.l.
Via U. Foscolo, 41-47 - 50053 Empoli (FI)
Tel. 0571.526194 - Fax 0571.73902
assibroker@assibroker.eu